Prato a rotoli Torino

Prato a rotoli Torino

Progettazione, realizzazione e cura delle aree verdi pubbliche e private: il vostro prato a rotoli per ogni esigenza a Torino

Il prato a rotoli costituisce una soluzione all’avanguardia per ottenere in breve tempo un giardino dal prato bello, prospero e verdeggiante. DRUENTO GIARDINI opera attivamente nel comune di Torino, con un’ampia offerta di prati a zolle e a rotoli di qualsiasi tipologia e dimensione.

L’azienda, specializzata nel settore del giardinaggio, dispone di tutti gli strumenti e le competenze necessarie per la creazione, installazione e manutenzione di prato a rotoli in tutta la provincia di Torino, per clienti pubblici e privati. 

Il prato a rotoli consente di avere un prato bellissimo in pochissimi giorni; è l’ideale per campi da golf, giardini pubblici, parchi, campi da calcio etc.

Inoltre, il prato a rotoli è un prato di erba “vera”. Anche se trasportato a zolle, il prato a rotoli è un tappeto erboso che viene coltivato per 18 mesi, circa un anno e mezzo, da manodopera esperta. Uno dei più grandi vantaggi del prato a rotoli, dal giardino di un’abitazione privata al grande campo da gioco, è che non necessita di una giusta stagione ma può essere posato sul terreno in qualunque periodo dell’anno.


La ditta DRUENTO GIARDINI, da molti anni, per il prato a rotoli a Torino esegue le seguenti macro-attività

  • Sopralluogo e analisi del terreno;
  • Coltura del prato per una crescita sana dell’erba;
  • Preparazione del terreno;
  • Installazione e posa in opera;
  • Manutenzione.

Con professionalità ed efficienza la DRUENTO GIARDINI si prenderà cura del vostro prato a rotoli a Torino. In pochi passaggi avrete un giardino verde e rigoglioso a disposizione: gli esperti del giardinaggio valutano la superficie, lo spazio, la quantità e la tipologia di prato migliore per l’ambiente.

Contatta la ditta per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo/sopralluogo gratuito!

Compila il Modulo per avere informazioni